GTA San Andreas su Xbox 360? Spunta la lista di obbiettivi

Grand Theft Auto San Andreas potrebbe arrivare presto su Xbox 360. L'indiscrezione arriva dal sito Xbox Achievements, che ha pubblicato la lista degli obbiettivi del celebre gioco di Rockstar Games.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Grand Theft Auto: San Andreas potrebbe uscire presto su Xbox 360. Questa è l'indiscrezione trapelata grazie alla lista di obbiettivi pubblicata da Xbox Achievements, un sito frequentato proprio per scoprire i trofei che si possono sbloccare compiendo determinate azioni nei videogiochi.

Per ora rimane tutto ancora nel campo delle speculazioni, e non è ancora chiaro se si tratti di un semplice porting del titolo originale per PC, PS2 o Xbox o di un'edizione rimasterizzata, con grafica e modelli poligonali aggiornati. Visto che si parla d'indiscrezioni è meglio essere cauti, visto che per ora la software house non ha fornito alcun commento.

La notizia arriva giusto a pochi giorni di distanza dal decimo anniversario dell'uscita di San Andreas, che ha fatto il suo debutto sul mercato il 26 ottobre 2004. All'epoca del decimo compleanno di GTA III Rockstar ha riproposto il titolo su smartphone e tablet.

Considerando che San Andreas è già disponibile su iPhone, iPad e dispositivi Android, potrebbe esserci in cantiere qualche sorpresa per gli utenti Xbox 360, e verosimilmente anche per quelli PS3? Soltanto Rockstar conosce la risposta a questa domanda!