PlayStation

GTA Trilogy si mette in mostra! Quanto vi convince la nuova grafica?

Dopo aver svelato l’esistenza del progetto e dopo aver annunciato data di uscita e prezzo, quest’oggi Rockstar Games ci ha mostrato, finalmente, anche l’aspetto che avranno sulle nuove piattaforme i tre grandi GTA dell’era PlayStation 2.

GTA The Trilogy

La GTA Trilogy si è quindi mostrata prima con una serie di screenshot che potete ammirare direttamente sulla pagina ufficiale del gioco sul sito di Rockstar Games, e poi con il primo trailer che ci mostra i tre giochi in azione.

Sia GTA 3 che Vice City e San Andreas rimangono abbastanza immutati, ma molti degli elementi a schermo sono stati rivisti in questa nuova versione. I personaggi, principalmente, adesso sono nettamente più definiti, senza però abbandonare le loro fattezze classiche che li hanno resi popolari e amatissimi. Stesso discorso per le texture dei veicoli, delle armi e delle città, tutte alzate di risoluzione e miglirate.

Visivamente sono state apportate molte altre migliorie, come per esempio un sistema di illuminazione completamene rivisto, supporto al 4K a 60FPS su console di nuova generazione, DLSS su PC, effetti atmosferici migliorati e molto altro. Inoltre è stato rivisto anche il gameplay, con un layout dei controlli ripreso direttamente da GTA 5.

Aspettando di vedere in azione i giochi, potete acquistare l’ancora giocatissimo GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.