GTA V: continua l'invasione di mod, ora si gioca senza mare!

Un gruppo di appassionati ha creato una nuova mod per Grand Theft Auto V. La mod toglie tutti gli specchi d'acqua dalla mappa, permettendo di esplorare il fondale marino a piedi o con qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Una settimana fa vi abbiamo parlato di una mod per GTA V che rendeva Los Santos una città sommersa. Poi è arrivato il turno di una mod per giocare in prima persona. Ora tocca a un'altra mod, che toglie tutti gli specchi d'acqua della mappa e permette di esplorare i fondali marini a piedi o con qualsiasi mezzo di trasporto.

I fondali marini di GTA V come non li avete mai visti con la "No Water Mod"

Skypilot, l'autore della mod, ha infatti pensato di trasformare le profondità delle acque che circondano Los Santos in un vero e proprio paradiso per gli appassionati di quad e moto da cross.

L'appassionato spiega che grazie a questa mod non ci sarà più bisogno di vagare per l'oceano a nuoto o con il sommergibile, velocizzando l'esplorazione e migliorando la visibilità. Per ora la mod è compatibile solo con le PS3 modificate, ma sembra che sia in arrivo anche una versione per Xbox 360.

Per scaricare il file e leggere le istruzioni potete cliccare su questo collegamento. Se invece vi accontentate di dare un'occhiata potete guardare il filmato qui sopra. Fate attenzione, dopo un minuto e 15 secondi vedrete il giocatore intento a guidare una moto nei panni di una spogliarellista. Noi vi abbiamo avvertito!