Giochi PC

GTA V Import Export, portafogli a rischio nel nuovo update

Grand Theft Auto V si aggiorna su PC, PlayStation 4 e Xbox One con l'espansione Import/Export. Il contenuto, del peso di circa 1.6 GB e riservato alle sessioni online, è completamente gratuito e introduce una vasta gamma di sportive di lusso e veicoli da combattimento in stile Death Race. Unico problema: costano tantissimo. Se avete dei risparmi da parte preparatevi a vederli evaporare.

Leggi anche: "Red Dead Redemption 2, finalmente il trailer!"

Non tutti i veicoli di Import/Export sono accessibili sin da subito. Completando alcuni lavoretti potete sbloccarli per l'acquisto, oppure ridurre il loro esorbitante prezzo di listino. Tra le altre novità che potrebbero attentare alle vostre finanze ci sono una serie di garage esclusivi per ospitare i nuovi motori, la possibilità di cambiare l'aspetto del proprio alter ego, feature richiesta a gran voce dall'utenza, e dieci nuove maschere. E non dimentichiamo la modalità Turf Wars Adversary, una curiosa variante su ruote di Splatoon.

IE

Leggi anche: "GTA V, la mod definitiva per gli amanti del fotorealismo"

I più parsimoniosi potrebbero non gradire le ultime aggiunte al roster, ma chi non vorrebbe un camion munito di ariete o una supercar a razzo? Ecco il trailer dell'aggiornamento con tutte le novità.

GTA V PS4 PC XBOX ONE
GTA V GTA V