Giochi PC

GTA V, la guida definitiva per diventare un Bigfoot

Grand Theft Auto V è un titolo pieno di misteri e di contenuti da sbloccare, difatti molti curiosi si sono cimentati nello scovare tutti gli Easter egg che si celano nel codice del gioco di Rockstar Games. Fra tutti spicca la ricerca condotta da venti appassionati che hanno risolto il mistero legato al Bigfoot.

Sasquatch GTAVpc

Questo gruppo di curiosi ha iniziato la ricerca del Sasquatch – o Bigfoot, per chi non lo sapesse – attraverso vari esperimenti con i misteriosi Peyote dorati. Infatti questa specie di cactus, se ingeriti, possono creare effetti allucinogeni al vostro personaggio.

Per trovarli è necessaria tanta pazienza perché appaiono in determinate aree geografiche di San Andreas, dalle 5.30 alle 8 del mattino e in precise condizioni metereologiche.

Una volta mangiato il peyote dorato, il vostro personaggio, trasformato in Bigfoot, dovrà compiere alcune quest e battere The Beast – un personaggio ispirato a "Voglia di Vincere" con Michael J. Fox. Terminata questa piccola avventura, otterrete il Bigfoot e The Beast nel Director Mode del gioco.

GTA V si dimostra ancora una volta un titolo ricco di sorprese, visto che a distanza di anni ci sono ancora tanti appassionati intenti a scovare tutti i segreti del gioco. Quale sarà la prossima sorpresa? Staremo a vedere! Nel frattempo godetevi il video riassuntivo e fateci sapere le vostre opinioni.