GTA V next gen arriva in autunno, stazioni radio rinnovate

La versione PS4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto V uscirà questo autunno, e non nel 2015 come suggerito da infondate voci di corridoio riportate dai siti specializzati nei giorni scorsi.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La versione next gen di GTA V, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One, uscirà questo autunno, e non nel 2015, come paventato da diversi siti specializzati nei giorni scorsi. La conferma arriva da Cara Delevigne, modella, attrice e speaker di Non Stop Pop FM, una delle stazioni radio virtuali del gioco.

La bella attrice ha infatti annunciato su Instagram di essere nuovamente al lavoro con Rockstar per l'edizione next gen del gioco, confermando l'uscita per questo autunno. Anche Rockstar ha deciso di fare chiarezza sull'argomento, spiegando che la data svelata in fase d'annuncio (un generico "autunno 2014") non ha subito modifiche.

Nel frattempo il commento su Instagram della bella Cara ha permesso di scoprire che qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda il comparto audio. La notizia che la giovane modella è nuovamente al lavoro per Non Stop Pop FM suggerisce infatti nuove sessioni di registrazione per la conduttrice della radio virtuale.

La foto pubblicata su Instagram da Cara Delevingne - Clicca per ingrandire

Per ora non è chiaro se le novità interesseranno soltanto alcuni dialoghi o se si potranno ascoltare nuove canzoni. Per scoprire ulteriori dettagli e soprattutto per capire la data d'uscita ufficiale del gioco bisognerà attendere l'annuncio ufficiale da parte di Rockstar.