Giochi PC

GTA V Redux, mod spettacolare con grafica fotorealistica

Josh Romito ha pubblicato un trailer annunciando la data di uscita di GTA V Redux, la mod che promette di cambiare il volto del gioco di Rockstar. Dal 26 agosto sarà disponibile questa modifica che migliorerà notevolmente l'aspetto grafico del gioco ma aggiungerà anche alcune migliorie al gameplay.

La lista delle novità è davvero lunga. Secondo l'autore della mod GTA V Redux dispone di un sistema meteorologico completamente riscritto, illuminazione globale simulata, aberrazione cromatica, un nuovo motion blur, profondità di campo ed effetti "sfocati". Ancora, nuovi effetti di esplosioni e fuoco realistici, texture ad altissima risoluzione, una migliore tassellazione degli ambienti di gioco e altro ancora.

Anche il gameplay è soggetto a modifiche e migliorie: il rinculo delle armi è stato migliorato così come il sistema di combattimento corpo a corpo, la guidabilità dei veicoli e la fisica ragdoll. Ovviamente tutto questo ha un prezzo, visto che installando questa modifica si abbassano le prestazioni di gioco, come avverte il creatore di GTA V Redux. A seconda della GPU in vostro possesso e delle impostazioni grafiche scelte sono previsti cali del frame rate di 5-10 fps rispetto alle performance del gioco base.

Vi lasciamo con le spettacolari immagini di questa mod raccolte nelle galleria qui sotto.

Asus AMD Radeon RX 480 Asus AMD Radeon RX 480
  
Sapphire AMD Radeon RX 480 Sapphire AMD Radeon RX 480
  
MSI AMD Radeon RX 480 MSI AMD Radeon RX 480
ePRICE
Sapphire AMD Radeon RX 480 Sapphire AMD Radeon RX 480
ePRICE
Sapphire AMD Radeon RX 480 Sapphire AMD Radeon RX 480
monclick