Giochi PC

GTA V, se avete barato Rockstar vi prosciuga il conto

Avete guadagnato illegalmente soldi virtuali in GTA V grazie a mod, glitch e altri trucchetti simili? Rockstar farà cadere la scure sui vostri conti virtuali, sequestrandovi quanto avete ottenuto in modo scorretto.

gta online rapina

È la stessa Rockstar ad annunciare il provvedimento che metterà i bastoni tra le ruote a tutti gli utenti che pensavano di barare in GTA V Online con mod non ufficiali o altri glitch trovati all'interno del gioco stesso.

grand theft auto 5 notizia
L'alert di Rockstar vi avverte della vostra condotta illecita

In una nota apparsa sul sito del servizio di supporto di Rockstar Games, si possono apprendere chiaramente le azioni intraprese dalla compagnia. "Per mantenere il gameplay ben bilanciato, abbiamo rimosso dagli account il denaro in-game guadagnato in maniera illecita dai giocatori. Se sul vostro account notate un saldo inferiore, vuol dire che abbiamo rimosso i fondi illeciti dal vostro profilo".

Gli sviluppatori hanno precisato che il denaro acquisito mediante Shark Cards non sarà interessato da questa sanzione.

Se siete interessati a ricevere in maniera lecita un po' di denaro virtuale, Rockstar vi riconosce un bonus di 250,000 dollari da spendere fino al 31 ottobre per festeggiare l'arrivo di Halloween. Ma le novità in tema con la festività non finiscono qui.

GTA Online ha una nuova espansione, fate largo ai centauri!

grand theft auto 5 notizia 2
LCC Sanctus in versione Halloween

In occasione di Halloween è previsto un nuovo update per il 28 ottobre, che introdurrà una variante dark della moto LCC Sanctus e una nuova modalità competitiva tra due nuove fazioni: Angeli e Demoni.

Rockstar continua ad aggiornare e a supportare la sua creazione. dunque perché approfittarsene ripiegando su discutibili e illeciti stratagemmi per accrescere l'esperienza di gioco?