GTA V si prenota da oggi, ecco i bonus e le edizioni speciali

Rockstar ha svelato della Special Edition e della Collector's Edition di GTA V. Fra i bonus inclusi ci sono gadget, oggetti virtuali, armi e veicoli esclusivi.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Rockstar Games ha svelato i dettagli della Special Edition e della Collector's Edition di Grand Theft Auto V per PS3 e Xbox 360, che da oggi sono ufficialmente disponibili per la prenotazione.

GTA V Special Edition - Clicca per ingrandire

Gli appassionati che decideranno di prenotare una versione qualsiasi del quinto capitolo di questa storica saga di giochi d'azione potranno accedere a un contenuto aggiuntivo: l'Atomic Blimp. Si tratta di un dirigibile che permetterà di sorvolare comodamente i cieli di Los Santos, la città che farà da teatro alle vicende del gioco.

La Special Edition di Grand Theft Auto V include una copia del titolo (ovviamente), una cofanetto in metallo da collezione con immagini esclusive, una mappa 55 x 68 cm di Los Santos e della Blaine County e un potenziamento per la barra delle abilità speciali dei tre protagonisti, che si rigenererà il 25% più velocemente.

GTA V Collector's Edition - Clicca per ingrandire

I contenuti bonus della Special Edition continuano con una serie di sfide con gli aerei acrobatici, sconti nei negozi, vestiti e tatuaggi bonus per i tre personaggi e tre armi aggiuntive: una pistola calibro 50, un fucile a pompa e un martello.

La Collector's Edition di GTA V comprende tutti i contenuti della Special Edition e aggiunge una borsa simile a quella usata dai tre protagonisti durante le rapine virtuali, un berretto con il loghi ricamati di Rockstar Games, GTA V e Los Santos, un set di personaggi esclusivi da usare nella modalità multiplayer e un garage in cui si potranno custodire alcuni veicoli personalizzati.

###old1953###old

La versione standard di GTA V per PS3 e Xbox 360 costerà 70 euro, mentre per la Special Edition bisognerà sganciare una decina di euro in più. Per la Collector's Edition preparatevi ad aprire il salvadanaio. Il sito di Rockstar indica un prezzo di 149 dollari, che molto probabilmente diventeranno 149 euro per il mercato europeo. Ancora nessuna notizia su un'eventuale versione per PC.