GTFO: tantissimi contenuti in arrivo nel 2022, ecco la roadmap

Gli sviluppatori di 10 Chambers ci illustrano alcuni dei contenuti che arriveranno in GTFO nel corso di quest'anno.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Nel corso della giornata odierna, gli sviluppato di 10 Chambers hanno annunciato la loro roadmap per GTFO. Lo shooter in prima persona co-op, che ha debuttato sul mercato in versione Early Acess nel 2019, ha incrementato la sua popolarità nel corso degli ultimi anni, tanto da essere elogiato da pubblico e critica al momento della sua uscita dall'Accesso Anticipato, avvenuta a dicembre 2021. Ora, a distanza di pochi mesi, il team di sviluppo ha voluto fare il punto sui prossimi contenuti in dirittura d'arrivo.

Come annunciato da un comunicato stampa, nel corso di tutto quest'anno saranno disponibili diversi nuovi elementi di gioco per GTFO. Si comincia il 13 aprile 2022, con la release 3 nuove spedizioni, nuovi voice logs e nuovi pericoli. Successivamente arriveranno ulteriori contenuti per il titolo tra l'estate e l'inverno, grazie agli aggiornamenti Rundown 7.0 e Rundown 8.0. Inutile dire che al momento 10 Chambers non ha ancora voluto annunciare quali saranno i prossimi elementi che verranno inseriti, dunque occorrerà attendere maggiori informazioni man mano che ci avviciniamo alla finestra di lancio dei prossimi update.

"Pensiamo che questo sistema di aggiornamenti funzioni molto bene per GTFO e ci permette di continuare ad aggiungere nuove sfide e nuovi pericoli per la nostra community, riuscendo a lanciare esperienze di gioco diverse ogni volta che si preparano ad affrontare un Rundown. Questo sistema ci permette inoltre di creare un senso di progressione per il gioco e la roadmap del 2022 lo conferma", ha dichiarato Robin Björkell, Communications Director di 10 Chambers.

GTFO è sicuramente uno dei successi più importanti degli ultimi anni, almeno in ambito indipendente. Il gioco è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 39,99 Euro e con il nuovo aggiornamento alle porte, forse, vale sempre la pena dare uno sguardo al particolare FSP co-op, definito da tantissimi una sorta di cross over tra Left 4 Dead e Alien. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Se avete già giocato GTFO allora potreste dare una chance a Back 4 Blood: lo potete acquistare su Amazon.