Hai voluto la Wii? E adesso pedala in Cyber Bike!

Il controller per la console Nintendo diventa una bicicletta

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

BigBen Interactive presenta l'ultimo stravagante gadget per Wii: una cyclette elettronica. Questo oggetto, seguendo i recenti trend Nintendo, permette ai giocatori di divertirsi mentre si mantengono in forma. La casa francese aggiunge un'altra periferica singolare alla sua serie di accessori per Wii che comprende guantoni da boxe, pistola, volante, balance board, fitness pack e racchette di vario genere.

Cyber Bike per Wii

Il singolare controller a pedali è venduto insieme al gioco Cyber Bike, che prevede diverse modalità di gioco, tra le quali "Fitness", "Story" e "Multiplayer". Gli intrepidi pedalatori guidano improbabili mezzi di locomozione su 18 differenti circuiti. Sulla terra, in volo o sottacqua, l'importante è continuare a pedalare per salvare il pianeta dall'inquinamento.

La cyclette è completamente regolabile in modo da poter accogliere molte tipologie di utente e sarà compatibile, oltre che con CyberBike, con altri titoli, compreso Mario Kart. L'enorme confezione, contenente gioco e periferica di controllo, sarà distribuita da Newave in Italia a partire da gennaio 2010. Il prezzo non è ancora stato annunciato.

News correlate

Wii a 199 euro in Italia, 50 euro risparmiati

Nintendo decide di ridurre il prezzo della console Wii anche in Europa, dopo ave... (leggi tutto)

Nintendo Wii 2.0 pronta per il 2011

La nuova Wii potrebbe essere distante qualche anno. Nel frattempo sembra essere ... (leggi tutto)

Nintendo Wii meno costosa, ma non in Europa

Nintendo Wii a 199 dollari negli Stati Uniti. Calo anche in Giappone, europei a ... (leggi tutto)