Half-Life 2 per Mac su Steam, meglio tardi che mai

Half-Life 2 è acquistabile su Steam anche in versione Mac. Con soli 4,89 euro gli utenti Snow Leopard potranno godere di un dei titoli che hanno fatto la storia del settore. Previsto anche l'Orange Box.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Half-Life 2 è finalmente disponibile anche su Mac
grazie a Steam. Da qualche giorno uno dei titoli storici della Valve è finalmente giocabile anche su piattaforma Apple Mac. I requisiti minimi sono: OS X versioni Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3, 1 GB di RAM, NVIDIA GeForce 8 o superiore, oppure ATI X1600 o superiore, Mouse, Tastiera, Connessione ad Internet.

Half Life 2

Come sottolinea la pagina ufficiale online "Half-Life 2 riprende la suspense, la sfida e la carica emotiva dell'originale aggiungendo maggiore realismo e reattività: apre così le porte a una dimensione in cui la presenza del giocatore modifica ogni aspetto del mondo che lo circonda, dall'ambiente fisico ai comportamenti e persino alle emozioni di amici e avversari".

Meglio tardi che mai, per un capolavoro sbarcato sul mercato nel lontano 2004. Il prezzo di listino (scontato) è di 4,89 euro, mentre l'Orange Box (Half-Life 2, Half-Life 2: Episode One, Portal, Half-Life 2: Episode Two, Team Fortress 2) è di 16,09 euro.