Halo 3: Heroic Map Pack dall'11 dicembre

Bungie Studios e Microsoft annunciano l'arrivo dell'Heroic Map Pack, tre nuove mappe multiplayer per il famoso titolo Xbox 360.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

I giocatori di Halo 3 potranno godere dall'11 dicembre di tre nuove mappe multiplayer, incluse nell'Heroic Map Pack, il primo di una serie di contenuti scaricabili da Bungie Studios ad arrivare su Xbox Live.

Disponibile per 800 Microsoft Points sul Marketplace di Xbox Live, ciascuna mappa presenta un proprio stile di gioco. La valle di Standoff's, con le sue basi trincerate e le distese di rocce è ideale per gli obiettivi di media portata e per le modalità di gioco Slayer, mentre gli ampi e labirintici passaggi di Rat's Nest's danno qualcosa di nuovo all'esperienza in multiplayer di Halo: un paradiso di veicoli indoor, fortemente influenzato dalla modalità Campaign, ideale per le grandi battaglie. Infine, Foundry è l'ultima mappa Forge - i giocatori possono modificare ciascun oggetto di questo enorme magazzino industriale, mettere scale, muri, ponti e tunnel per creare uno spazio di gioco totalmente nuovo e costruire praticamente qualsiasi tipo di mappa.  

Tutte e tre le mappe saranno disponibili per il download gratuito attraverso il Marketplace di Xbox Live nella primavera del 2008, prima della prossima ondata di mappe multiplayer tutte nuove per Halo 3.