Xbox

Halo 5: mega update gratuito da 8,5 GB, ecco le novità

343 Industries ha finalmente pubblicato la nuova espansione gratuita "Ghosts of Meridian" per Halo 5. L'update del peso di ben 8.3 GB porta una ventata di novità al titolo e permette non solo di cimentarsi con due nuove mappe, denominate Skirmish at Darkstar (per la modalità Warzone) e Tyrant (relativa alla modalità Arena), ma anche di estendere l'esperienza di gioco con nuove armi, veicoli e armature.

Halo 5: Guardians

Le novità per il titolo firmato da 343 Industries non si fermano certo qui. Microsoft ha annunciato l'arrivo, per la prossima settimana, di una fase beta dedicata alla nuova modalità multiplayer Warzone Firefight, al momento prevista per un generico periodo estivo.

Quest'ultima, pensata specificamente come una modalità cooperativa, consente a otto giocatori di collaborare per portare a termine obbiettivi dinamici lungo cinque round di difficoltà crescente. La beta pubblica durerà dal 14 al 18 aprile e presenterà la mappa Escape from A.R.C..

Halo 5: Guardians nei prossimi mesi continuerà a ricevere aggiornamenti costanti, alcuni dei quali sono già stati annunciati, come gli evocativi Memories of Reach e Hog Wild. Inoltre, tramite un breve teaser trailer che ha fatto gioire i fan di vecchia data, 343 Industries ha annunciato l'arrivo della modalità Infection. In attesa che la nostra Xbox completi il download, vi lasciamo con il video relativo all'annuncio.