Giochi PC

Halo è protagonista di un crossover ufficiale inaspettato

In questi ultimi anni abbiamo visto tanti crossover, specialmente in Fortnite, ma l’incontro tra più personaggi presenti in diversi brand videoludici esistono da tempo immemore, basti pensare all’iconica saga di Super Smash Bros. Quello di cui vi stiamo per parlare è un crossover che vede come protagonista il brand di Halo e un paio di giochi che sicuramente tutti abbiamo per lo meno provato una volta nella vita.

Il passaggio della serie tv di Halo su Paramount+ farà bene alla serie

Il crossover in questione porta Halo all’interno di due grandi giochi classici per i possessori di Windows, ovvero: Solitario e Mahjong. Entrambi i titoli ora hanno tematizzazioni proprio con elementi provenienti dalla saga sci-fi di Microsoft.

Questa nuova tematizzazione sarà resa disponibile per Solitario sia su PC che su mobile, mentre per quanto riguarda il gioco Mahjong sarà disponibile solamente per dispositivi mobile al momento.

Questi due titoli sono un perfetto passatempo per molti appassionati, e poterli giocare con un tema in pieno stile Halo è sicuramente un qualcosa da provare assolutamente per gli amanti di questa iconica saga di FPS.

Potete acquistare questa costruzione di Halo a questo indirizzo.