Halo Infinite ha lanciato il cosmetico definitivo, e i giocatori lo stanno amando

In un mondo in cui i cosmetici dominano il mercato dei giochi online, Halo Infinite ha sicuramente quelli più belli del mondo.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Nel vasto mondo delle microtransazioni, 343 Industries sembra aver trovato quella vincente per quanto riguarda Halo Infinite. Negli ultimi giorni ha infatti debuttato all'interno del negozio in-game uno dei bundle più acquistati e più amati da parte degli utenti che si stanno godendo il comparto multigiocatore dell'ultima avventura di Master Chief.

Chiamato Cat Lovers, il bundle mette a disposizione una serie di oggetti dedicati agli amanti dei gatti. Tra un ciondolo per l'arma e una palette cromatica per l'armatura, in realtà il cosmetico che va di più in Halo Infinite sono sicuramente le orecchie da gatto da posizionare sopra l'elmo. No, non stiamo scherzando: come è possibile vedere dall'immagine poco più in basso, infatti, grazie a questo particolare accessorio sarà possibile rendere l'elmo dello Spartan forse poco adatto ad uno shooter ma decisamente ricco di bellezza. L'effetto è sicuramente straniante, ma ci si abitua in un attimo.

Il bundle Cat Lovers è disponibile per un prezzo di 1.000 crediti in-game, che corrispondo più o meno a 9,99 Euro. C'è da dire che 343 Industries ha già dimostrato di amare i gatti: in Halo Infinite infatti, prima di questo speciale pacchetto, erano presenti due stemmi raffiguranti un gattino felice e uno invece arrabbiato, con i quali era possibile personalizzare sia l'armatura che la targhetta del giocatore. Di cattivo gusto e poco collegato al gioco? No. Tutti amano i gatti e Internet ce l'ha dimostrato in più occasioni.

Halo Infinite è disponibile dall'8 dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Nonostante queste bellissime aggiunte, la community sta riscontrando qualche problema con il cross-play e soprattutto con i cheater. Siamo però abbastanza sicuri che 343 Industries riuscirà in qualche modo ad aggiustare il tutto, rifinendo settimana dopo settimana l'esperienza multiplayer, che ha già fatto registrare numeri da record, soprattutto negli Stati Uniti d'America.

Potete giocare ad Halo Infinite abbonandovi a Xbox Game Pass Ultimate.