Halo Infinite avrà il multiplayer free-to-play a 120FPS?

Secondo un rivenditore irlandese, l'attesissimo Halo Infinite godrà di un multiplayer free-to-play e raggiungerà i 120 FPS.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nel corso delle ultime due settimane si è tornati a parlare molto di Halo Infinite, uno dei titoli più attesi dell'anno. Questo è accaduto grazie all'ultimo Xbox Games Showcase, all'interno del quale abbiamo avuto l'occasione di vedere in azione per la primissima volta il gameplay del nuovo Halo. Ora, mentre mancano ancora diverse informazioni ufficiali, un rivenditore irladese sembra aver fatto luce su alcune caratteristiche della modalità multiplayer.

Queste informazioni non ancora confermate da 343 Industries, arrivano dal rivenditore irlandese Smyths Toys, i quale all'interno della pagina dedicata a Halo Infinite vengono menzionate alcune novità riguardo il multiplayer. "La leggendaria saga di Halo ritorna con la più grande campagna di sempre per Master Chief e con uno straordinario multiplayer free-to-play" questo è ciò che si può leggere riguardo a quello che sarà un titolo di lancio di Xbox Series X.

Oltre a ciò, il rivenditore continua affermando che Halo Infinite proporrà ai giocatori un'esperienza fluidissima fino a 120 FPS e che grazie all'architettura next gen di Xbox Series X, il titolo godrà di "tempi di caricamento sostanzialmente ridotti per un gameplay senza precedenti". Al momento queste dichiarazioni non sono state confermate da 343 Industries che, per ora, non è voluta scendere nei dettagli di FPS e multiplayer.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è stato più volte confermato come titolo di lancio di Xbox Series X. Anche se al momento non abbiamo una data di uscita precisa per la console di prossima generazione Microsoft, il tutto dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell'anno. Cosa ne pensate di queste informazioni sul prossimo Halo emerse da un rivenditore irlandese?

Aspettando Xbox Series X e il nuovo Halo, potete acquistare una nuova e fiammante Xbox One X con abbonamento al servizio Xbox Game Pass per godere della Halo The Master Chief Collection e altri più di 100 giochi. Trovate il tutto su Amazon a questo indirizzo.