Halo Infinite: sarà presente una modalità battle royale? [AGGIORNATA]

Un rumor sta tornando di moda su Twitter il quale confermerebbe la presenza di una modalità battle royale all'interno di Halo Infinite.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Halo Infinite è probabilmente il gioco più atteso dai possessori di Xbox Series X e S. Dopo il disastroso video presentazione negli scorsi mesi, 343 Industries ha deciso di fare dietro front rimandando il progetto al 2021 creando scompiglio tra il pubblico. Se a questo aggiungiamo anche la questione del Director che ha abbandonato il progetto, la situazione in casa 343 non è di certo delle migliori. Vista la situazione gli appassionati del brand non vedono l'ora di scoprire qualcosa di più a riguardo, visto che a conti fatti non si è più visto nulla dall'ultimo trailer rilasciato ben 4 mesi fa.

In queste ore un rumor sta tornando di moda su Twitter il quale confermerebbe alcune novità riguardanti Halo Infinite, la più clamorosa sarebbe una modalità battle royale inserita all'interno del gioco. Secondo il leak tale modalità dovrebbe essere ambientata sullo Zeta Halo Ring. Una aggiunta che non farà felici i fan di vecchia data probabilmente, ma che comunque potrebbe risultare decisamente interessante come "plus" oltre alla campagna in singolo e ad una componente online.

Cannot get X.com oEmbed

Il leak confermerebbe inoltre di possibili spin-off in programmazione. Il tutto è dovuto al fatto che 343 Industries non ha completato Halo Infinite e che il team è indeciso tra due distinti finali, quello scelto infatti avrà un impatto importante sul futuro del franchise. Per ora quindi sappiamo ancora ben poco sul nuovo capitolo in arrivo il prossimo anno, rimane assolutamente plausibile che in questi mesi venga annunciata una data ufficiale oltre ad un trailer con un gameplay rinnovato. Noi auguriamo il meglio al progetto, anche perché sarebbe davvero un peccato vedere il crollo di un brand così importante nel medium videoludico.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di questa modalità battle royale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità riguardante Halo Infinite.

AGGIORNAMENTO - Il community Director Brian Jarrard è intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiali smentendo le dichiarazioni dei rumors che volevano una modalità battle royale e degli spin-off a seguito rilasciate durante la mattinata di ieri. "Non c'è nulla che faccia passare velocemente un lunedì post-festivo come nuovi rumor senza alcun fondamento su Halo Infinite" Ha detto. Parole che spegnerebbero una volta per tutte le voci di corridoio che si facevano più persistenti con il passare delle ore, a questo indirizzo potete leggere il tweet ufficiale di Jarrard. Ci crediamo o rimane uno spiraglio aperto?

In attesa di una data ufficiale, a questo indirizzo Amazon potete pre-ordinare The Art of Halo Infinite.