Giochi PC

Halo Legendary Crate, per i collezionisti più esigenti

Il mito delle "scatole a sopresa" sta vivendo un vero e prorio boom grazie ad una moltitudine di aziende che ogni mese offrono ai fan delle vere e proprie scatole dal contenuto misterioso e prettamente "geek". Ora è il turno dell'universo di Halo.

La saga creata da Bungie sarà infatti protagonista di un box a sorpresa realizzato da Loot Crate, ribattezzato appunto Halo Legendary Crate.

halo foil comp 1
Halo Legendary Crate per tutti i fan della serie

Le società 343 Industries e Loot Crate promettono di offrire l'esperienza definitiva per ogni appassionato e collezionista della saga di Halo, con una fornitura bimestrale di un crate che conterrà personaggi esclusivi, abbigliamento, oggetti da collezione, oggetti in-game e molti altri oggetti approvati dal Consiglio di Sicurezza.

Il primo Crate arriverà alla fine di agosto ed è disponibile al prezzo di 34,99 dollari più 5 dollari di spese di spedizione, con un valore minimo promesso degli oggetti contenuti nel box pari a 65 dollari.

Insomma se siete amanti della saga e collezionisti delle note scatole a sorpresa, non dovete far altro che dare un'occhiata al sito ufficiale.

Loot Crate nel frattempo può fregiarsi di essere l'azienda leader del settore, con più di 600.000 utenti iscritti al servizio e oltre 100 milioni di dollari di ricavi annuali. Numeri che hanno convinto gli investitori a versare 18,5 milioni di dollari nelle casse dell'azienda. Mica male!