Halo: Reach, il 14 settembre Spartan vs. Covenant

Microsoft e Bungie annunciano che Halo: Reach sarà disponibile dal 14 settembre in tre edizioni: standard, Limited e Legendary.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Halo: Reach sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 settembre e in Giappone dal 15 settembre.

La nuova avventura di Bungie segue la storia del Team Noble, una squadra di eroici soldati Spartan che si trovano sul pianeta Reach, l'ultima linea di difesa dell'umanità tra la terrificante minaccia dei Covenant e la terra.

Il gioco arriva sul mercato grazie al contributo di 2,7 milioni di fan che hanno partecipato alla beta multiplayer. I giocatori hanno completato più di 13 milioni partite in multiplayer, e sono stati connessi 16 milioni di ore in due settimane.

Halo: Reach è disponibile per la prenotazione nelle edizioni standard, Limited e Legendary. La standard edition ha un prezzo di 64,99 euro, mentre la Limited e la Lagendary saranno vendute a 79,99 e 129,99 euro. I contenuti nel dettaglio:

Halo: Reach - Limited Edition

Oltre al disco di gioco e al manuale, include:

  • Il disco di gioco inserito in una confezione nera.
  • Un'esclusiva armatura Elite per le modalità multiplayer.
  • Una borsa contenente il giornale personale del Dr. Halsey e altri documenti che svelano alcuni segreti dell'universo di Halo.

Halo: Reach - Legendary Edition

Oltre al disco di gioco, al manuale e ai contenuti della Limited Edition, include:

    • Un modello del Team Noble creato dagli artigiani della McFarlane Toys. Modellata individualmente, pitturata a mano e numerata.
    • Un packaging personalizzato con un tema UNSC.
    • Un esclusivo effetto per l'armatura Spartan per le partite multiplayer.