Xbox

Halo Wars 2 si prova in open beta dalla prossima settimana

Halo Wars 2 è il sequel del gioco strategico, uscito nel 2009, incentrato sul misterioso universo del nostro caro John-117 o comunemente chiamato Master Chief. Stando alle ultime informazioni che circolano sul web, un utente ha scoperto l'esistenza della beta pubblica nello store ufficiale di Microsoft.

Questa versione permetterà di provare le nuove meccaniche di gioco dello strategico di Microsoft ì, che sarà presentato il prossimo 13 giugno alle 18.30 (ora italiana).

Halo Wars 2 (1)

La beta pubblica di Halo Wars 2 sarà disponibile a tutti i fan dal 13 fino al 20 giugno. È lecito pensare che Microsoft sia intenzionata a dare il via ai download subito dopo la presentazione. Per partecipare inoltre è necessario possedere due requisiti: una connessione a banda larga – come tutti i titoli online – e un abbonamento Xbox Live Gold. Questa versione non definitiva ha un peso di 13 GB.

Ricordiamo che questo titolo è anche in sviluppo per Windows 10 anche se per ora non ci sono ulteriori dettagli in merito (probabilmente sarà disponibile a fine anno).

Halo Wars 2 OP Beta

Se siete interessati a conoscere tutte le novità della presentazione di Microsoft vi consigliamo di seguire la pagina dedicata dell'E3 di Tom's Hardware. 

Xbox One - 500 GB Xbox One – 500 GB
  
Xbox One 500 GB + FIFA 16 Xbox One 500 GB + FIFA 16
  
Xbox One - 500 GB [Ricondizionato Certificato] Xbox One – 500 GB [Ricondizionato Certificato]