Hanzo e Alexstrasza, due nuovi eroi per Heroes of the Storm!

Due personaggi già noti ai fan di Blizzard si uniscono al già ricco roster di Heroes of the Storm.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Una BlizzCon scoppiettante quella a cui abbiamo potuto assistere quest'anno nella cornice di Anaheim, in California. Tra i numerosi annunci ne è arrivato uno anche per Heroes of the Storm, il MOBA targato Blizzard pubblicato ormai due anni fa.

Un annuncio che porta con sé due interessanti novità: con un cinematic trailer davvero impressionante - che potete trovare in fondo a questo articolo - ecco che ci vengono presentati Hanzo e Alexstrasza, due personaggi che i fan di Blizzard conosceranno già molto bene e che finalmente sbarcheranno anche su Heroes of the Storm.

hots 1

Nel trailer troviamo Alexstrasza, noto personaggio dell'universo di World of Warcraft, intenta a combattere nella sua forma umana contro Hanzo prima di trasformarsi in drago. All'interno del MOBA i giocatori potranno utilizzare Alexstrasza come supporto, sfruttando però la sua trasformazione in drago per aiutare al meglio gli alleati mentre Hanzo - uno dei personaggi più amati dai giocatori di Overwatch - darà il meglio sugli attacchi a distanza.

Blizzard ha infine annunciato l'arrivo dell'update 2.0, il quale permetterà di effettuare il matchmaking basandosi sul ranking del giocatore e sulle performance all'interno deli vari match. Ci saranno inoltre miglioramenti sulle meccaniche stealth e sulla telecamera in-game, oltre che a qualche modifica sul sistema di lane.

Appuntamento dunque al 2018 per questi nuovi, interessanti update che arricchiranno ancora di più la già notevole offerta proposta da Heroes of the Storm!


Tom's Consiglia

Se non avete ancora comprato Overwatch potete trovare la Game of the Year Edition su Amazon ad un prezzo molto interessante!