Giochi Mobile

Harry Potter Wizards Unite: Evento Brillante – La calamità di Potter, svelate le date

Dopo il successo di Pokémon GO, non era difficile immagine che altre grandi compagnie in possesso di forti IP avrebbero deciso di buttarsi nella mischia con i giochi in realtà aumentata. Warner Bros. Interactive Entertainment non è infatti rimasta a guardare e ha messo in campo l’ormai famosissimo Harry Potter Wizards Unite. Il gioco mobile è ancora all’inizio e dovrà faticare per superare il diretto concorrente, ma è già pronto a dar battaglia con tanti aggiornamenti ed eventi.

Uno di questi è l’Evento Brillante – Le calamità di Potter, attualmente attivo. L’evento è diviso in due sessioni e la prima finirà il 23 luglio. La seconda avrà inizio il 30 luglio e continuerà fino al 6 agosto. C’è quindi molto tempo per dedicarsi alle attività dell’evento, ma se vogliamo accaparrarci più premi possibili ci conviene iniziare quanto prima.

Le calamità di Potter mette a disposizione all’interno di Harry Potter Wizards Unite nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, i quali permettono agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale.

Inoltre, le due sessioni avranno missioni e pagine di Registro diverse da completare, quindi è conveniente non rimandare le nostre partite. Radunate i vostri amici e partite all’avventura con Harry Potter Wizards Unite. Diteci, cosa ne pensate del gioco di Niantic e Warner Bros. Interactive Entertainment? Vi sta divertendo di più o di meno di Pokémon GO?

Se preferite Pokémon GO a Harry Potter Wizards Unite, allora potreste essere molto interessati a Pokémon: Let’s Go, Pikachu!. Certo, dovete avere un Nintendo Switch o, se puntate alla mobilità, dovete prenotare un bel Nintendo Switch Lite.