Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Hearthstone, 4 carte potenti depotenziate da Blizzard

Blizzard ha annunciato che a breve apporterà importanti cambiamenti a 4 potenti carte di Hearthstone.

Blizzard ha annunciato che con il prossimo aggiornamento in arrivo nel mese di febbraio indebolirà 4 carte carte molto popolari di Hearthstone. Questi cambiamenti daranno vita a nuovi mazzi di carte stravolgendo il meta del gioco anche in vista della prossima espansione.

Le carte in questione sono: Incubo d'Ossa, Orrore dei Cunicoli, Sghigno il Pirata e Raza l'Incatenato. Una volta che l'aggiornamento 10.2 sarà pubblicato, i giocatori avranno due settimane di tempo per disincantare le carte e ricevere il loro pieno valore in Polvere Arcana.

Raza l'Incantatore nerf - Hearthstone

Incubo d'Ossa costerà 1 punto mana in più; l'attacco di Orrore dei Cunicoli passa da 5 a 2; Sghigno il Pirata perde la Carica, mentre il Grido di Battaglia di Raza l'Incantatore è stato cambiato per abbassare il suo livello di potenza specie quando usato in combo con Anduin il Mietiombre.

Oltre a dare vita a nuovi mazzi, questa mossa di Blizzard è pensata anche in ottica futura quando debutterà la modalità Selvaggio, in cui sono consentite tutte le carte.