Giochi PC

Hearthstone, 8 missioni e 135 carte per la nuova espansione

Cavalieri del Trono di Ghiaccio è il nome della prossima espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft, che arriverà intorno alla metà di agosto. Blizzard l'ha annunciato poche ore fa pubblicando il trailer e i primi dettagli di questo contenuto aggiuntivo.

Nella nuova espansione saremo chiamati ad affrontare i potenti e oscuri signori che risiedono nella Rocca della Corona di Ghiaccio. Preparatevi ad esplorare la storia del Re dei Lich e dei suoi servitori.

Nella Rocca saranno disponibili 8 missioni gratuite, che una volta portate a termine tutte consegneranno 3 bustine dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio. Completando solo il Prologo, invece, ci sarà data una carta Eroe Leggendaria da Cavaliere della Morte.

L'espansione introdurrà un nuovo tabellone e un totale di 135 carte, ma anche nuove meccaniche come Sottrazione Vitale e Carta Eroe. La prima rigenera Salute al vostro eroe pari ai danni inflitti e la seconda permette di modificare in maniera drastica i poteri del nostro eroe giocando la carta insieme a una Leggendaria.

Hearthstone   Cavalieri del Trono di Ghiaccio(1) JPG
Due delle nuove carte dell'espansione

Blizzard ha svelato le prime cinque, mentre le restanti saranno mostrate man mano a partire dal 24 luglio. Vi invitiamo a leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco. Cosa ne pensate di queste novità?


Tom's Consiglia

Cercate una produzione Blizzard su console? Potete rivolgervi a Overwatch, tutt'ora uno dei titoli più gettonati sulla scena videoludica. Lo trovato in saldo su Amazon.

Overwatch - PC Overwatch - PC



Overwatch - PS4 Overwatch - PS4



Overwatch - Xbox One Overwatch - Xbox One