Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Hearthstone, nuova espansione ad agosto, annuncio a breve

Hearthstone si rinnova ancora una volta grazie a una nuova espansione che uscirà ad agosto.

La prossima espansione di Hearthstone, il gioco di carte collezionabili firmato Blizzard Entertainment, uscirà nel mese di agosto.

A dirlo, nel corso di una trasmissione su Twitch, il game designer di Hearthstone, Ben Brode. I primi dettagli saranno rivelati il 6 luglio, durante l'HTC Spring Championship di Shangai.

HS1

Sulla scia delle precedenti espansioni, non appena il contenuto sarà pubblicato, sarà possibile prendere parte ad alcune missioni speciali che introdurranno i giocatori al mondo di gioco e consentiranno di accaparrarsi qualche bustina extra.

Le missioni, così come l'intera espansione, saranno aggiunte al titolo tramite aggiornamento gratuito e potranno accedervi tutti gli utenti, anche se non hanno intenzione di spendere un centesimo.

HS2

Viaggio a Un'Goro è stata l'ultima espansione di Hearthstone, grazie alla quale il titolo ha superato il traguardo di oltre 70 milioni di utenti attivi. E voi giocate ancora a Hearthstone? Cosa vi aspettate dalla nuova espansione?


Tom's Consiglia

Cercate una produzione Blizzard su console? Potete rivolgervi a Overwatch, tutt'ora uno dei titoli più gettonati sulla scena videoludica. Lo trovato in saldo su Amazon.