Giochi PC

Hearthstone: Rissa Eroica a pagamento con grosse ricompense

Oggi Blizzard ha presentatoo un nuovo tipo di rissa che arriverà a breve su Hearthstone: la Rissa Eroica. In questa nuova modalità i giocatori si troveranno ad affrontare una partita simile all'Arena, dove si punta alla vittoria di 12 partite senza superare 3 sconfitte.

 

I partecipanti devono creare un mazzo standard con le carte in proprio possesso e bloccarlo prima di iniziare la Rissa Eroica. Una volta creato il mazzo non può più essere cambiato.

Chi riuscirà a ottenere 12 vittorie si porterà a casa 50 buste di carte, un bel mucchio di oro, un po' di Polvere Arcana e 3 Leggendarie Dorate. La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come succede per una Rissa normale e il prezzo per partecipare ammonta a 9,99 euro oppure 1000 pezzi d'oro.

Si può partecipare alla Rissa solo un numero limitato di volte e i premi sono assegnati in base al numero di vittorie, come potete vedere nell'immagine qui sotto.

Heroic Brawl Rewards

In attesa dell'inizio della nuova Rissa vi ricordiamo che qualche mese fa Blizzard ha annunciato una nuova avventura per Hearthstone chiamata "Una notte a Karazhan". In questa avventura sono state aggiunte delle novità davvero interessanti; potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo di approfondimento.