Giochi PC

Hearthstone Viaggio A Un’Goro, risparmia con Amazon Coins

Viaggio a Un'Goro, la nuova espansione di Hearthstone, è ufficialmente disponibile per tutti gli appassionati del gioco di carte firmato Blizzard.

UnGoro

L'espansione mette sul piatto 135 nuove carte, una nuova tipologia di servitori – gli elementali – e la meccanica di Adattamento. Quando si gioca una carta con Adattamento verranno proposte 3 opzioni (su 10 in totale), in modo da avere la risposta giusta alle strategie del proprio avversario.

elementale

Altra novità sono le carte Missione: sono leggendarie (quindi è possibile averne solo una nel mazzo) e compaiono sempre nella mano iniziale. Completando la missione (ogni classe ne ha una diversa) si ottiene una ricompensa, sotto forma di una carta particolarmente potente.

missione

Vi ricordiamo che con quest'espansione usciranno dal formato standard le carte Gran Torneo, Massiccio Roccianera e Lega degli Esploratori.

Per farvi trovare pronti all'espansione potete acquistare 40 buste di carte a 49,99 euro. Tuttavia, c'è un modo per risparmiare circa 10 euro grazie agli Amazon Coins.

Come risparmiare con gli Amazon Coins

Il pacchetto da 40 buste di carte si può comprare anche con gli Amazon Coins, la valuta virtuale di Amazon.

Per comprarlo ci vogliono 5000 Amazon Coins, normalmente vendute a 50 euro. Tuttavia grazie a questa promozione è possibile sfruttare uno sconto del 20%.

amazon coins

Tradotto in soldoni (tanto per rimanere in tema): le 40 buste di carte vi costeranno 40 euro, con un risparmio di circa 10 euro rispetto al prezzo normale. Non sarà lo sconto della vita, ma è pur sempre meglio che niente.

Vi ricordiamo, tuttavia, che la promozione è valida fino al 15 aprile e solamente per chi non ha mai acquistato Amazon Coins prima d'ora. Per usufruire dello sconto acquistate gli Amazon Coins da questa pagina.

Acquista 5000 Amazon Coins con il 20% di sconto »

Come utilizzare gli Amazon Coins?

  1. Scaricate e installate l'Amazon Undeground Store sul vostro dispositivo mobile (smartphone, tablet)
  2. Installate Hearthstone da Amazon Undeground
  3. Aprite Hearthstone ed effettuate l'acquisto dell'espansione utilizzando gli Amazon Coins che avete sul vostro account

Avete già acquistato Amazon Coins in passato?

In caso abbiate già acquisto gli Amazon Coins in passato potete comunque usufruire di altre due promozioni che potrebbero interessare principalmente gli hardcore players che intendono portarsi avanti anche per le prossime espansioni, infatti gli Amazon Coins non hanno una scadenza.