PlayStation 4

Hitman 2 Guida, Miami: come eseguire tutte le migliori uccisioni

Hitman 2 propone cinque aree principali nel gioco: una di esse è Miami e si svolge durante una gara automobilistica. In questa nostra guida vogliamo indicarvi i modi più spettacolari e divertenti per eliminare i vari obiettivi, indicandovi passo passo cosa fare per avere successo.

In questa prima missione, dovete eliminare due bersagli: Sierra e Robert Knox. Prima di tutto dovete capire come rintracciare Sierra. La donna è visibile sulla mappa quando entrate in gioco, ma l’obiettivo inizia a muoversi dopo un po’. Alla conclusione della gara, infatti, si sposterà dal bar VIP al garage, seguendo un percorso circolare. Ricordatevi che l’unica area nella quale è possibile avvicinarsi senza indossare un abbigliamento apposito è la passerella. Vediamo ora le varie uccisioni disponibili.

Il nuovo esercito

Dirigetevi verso l’area Marina sulla mappa, fuori dal Kronstadt center. Vicino all’acqua c’è un uomo chiamato Ted: ascoltate la sua chiamata telefonica. Seguitelo fino a quando non inizierà a fumare, storditelo mentre la guardia nelle vicinanze non sta guardando e trasportate il suo corpo oltre il cancello che si trova dietro di lui. Indossate il suo abito e buttate il suo corpo nella cippatrice per legno.

Entrate ora nel Kronstadt center, andate alla reception e poi salite le scale sulla destra per incontrare Robert. Vi mostrerà il funzionamento del robot e vi dirà che scannerizzando una fotografia si può selezionare il bersaglio. È possibile ottenere la fotografia dell’obiettivo tramite una rivista: si trova su una stampate, nella zona a destra rispetto alla porta di ingresso della stanza del robot.

Ritornate da Robert e chiedetegli un’altra dimostrazione. L’uomo si metterà davanti al robot: scannerizzate la sua foto e guardatelo morire. A questo punto, uscite il più rapidamente possibile, ritornando anche al vostro outfit originale.

Vestito di rosa

Dirigetevi al parcheggio. Dovete trovare un tizio vestito da fenicottero: vi assicuriamo che è facile vederlo. Rivelerà che ha rubato il costume e ha programmato di incontrarsi con Sierra, poiché è in possesso di alcuni documenti compromettenti e la sta ricattando. Girate l’angolo per trovare l’originale proprietario del costume: giace a terra vicino a delle chiavi di un automobile che dovete raccogliere.

Uscite nel parcheggio e usate le chiavi per localizzare il van. Apritelo e prendete i documenti. Date le chiavi alla mascot e seguitela fino alla macchina. Storditela e rubate il costume, nascondendo il corpo nel cassonetto che si trova nelle vicinanze. Portate i documenti al punto del meeting e aspetta Sierra. Seguitela in un luogo appartato e datele i documenti : aspettate fino a quando non è in piedi di fronte al buco. Non vi rimane altro da fare se non spingerla giù.

Turbo!

Turbo Charged è probabilmente la più facile delle missioni disponibili. Tutto ciò che dovete fare è andare garage del Team Knox, rubare una tuta da meccanico, andare all’auto che si trova nel Kronstadt center e, una volta lì, usare un cacciavite per sabotare il motore.

Una macchina perfetta

Raggiungete il garage del Team Knox e rubate, come prima, una tuta da meccanico seguendo uno di loro fino ai bagni portatili. Tornate al garage e recuperate una chiave pneumatica. Ci sono due persone che sorvegliano l’area, quindi dovete distrarle usando qualche oggetto lanciabile. Poi, seguite il capo meccanico che vi chiama e iniziate a lavorare.

A questo punto avete due opzioni, o sabotate le ruote con la chiave pneumatica, oppure recuperate delle zucchero (nel magazzino del bar) e versatelo nell’auto. Dopo di che non vi rimane altro da fare se non guardare Sierra che muore in uno sfortunato incidente.

Endovenoso

Raggiungete la zona medica, si trova vicino al vecchio motel. Infiltratevi nel retro dell’edificio, ma fate attenzione alle telecamere di sicurezza che sorvegliano l’entrata. Usate il generatore per attirare un medico all’esterno e rubare la sua divisa. Nascondete il suo corpo e entrate nell’area medica e trovate la Siringa Letale: per prenderla avete bisogno di un grimaldello o della chiave per l’armadietto dentro il quale è nascosta.

A questo punto, andate al front desk e chiamate Sierra usando l’interfono: attendente che arrivi e poi seguitela nell’ufficio del dottore. Aspettate che si sieda e poi avvelenate la sacca di sangue. Una volta che è morta, nascondete il suo corpo nell’armadio e uscite dalla porta sul retro, allontanandovi usando l’ambulanza.

Il Trionfo

Dirigetevi di fronte al Kronstadt center e localizzate due officiali di gara che stanno pranzando. Vi diranno che c’è uno spettacolo pirotecnico programmato. Dirigetevi quindi nell’area a destra del podio dove troverete un officiale di gara al lavoro. Prima di approcciarlo, dovrete mettere fuori gioco l’altra persona che pattuglia l’area: potete nascondere entrambi i corpi nel cassonetto facendo attenzione a non essere visti dalle persone presenti nel garage. Dirigetevi quindi alla torre sfruttando il vostro abito.

Attendete fino a quando Moses non è a portata e squalificatelo (ci sarà un prompt apposito). Ora dovete prendere una chiave inglese dal garage, dirigervi verso i comandi degli effetti pirotecnici che si trovano sotto il podio e usate la chiave inglese per sabotarla e aumentare la pressione al massimo. Allontanatevi fino a quando siete a una distanza di sicurezza e guardate Sierra saltare in aria.

I Munchies

Per iniziare, assicuratevi di avere un grimaldello. Dirigetevi al camioncino del cibo, fuori dal Kronstadt center. Dovete prendere il vestito del Florida Man che sta pescando nell’angolo della passerella. Aspettate che la guardia volti l’angolo prima di farlo. Se ancora non lo avete, dovete prendere il veleno per topi dalla casupola nelle vicinanze: per entrare potete usare o un piede di porco o un grimaldello. Ottenuto il veleno per topi, dirigetevi al camioncino del cibo. Sfruttate il vostro costume per confondervi con l’ambiente.

Avvelenate una noce di cocco e datela solamente a Robert: se usate un veleno letale, morirà, ma noi vi consigliamo di usare il veleno per topi. In questo modo l’uomo si dirigerà verso l’acqua e voi potrete spingerlo e contare la morte come “accidentale”.

Con questo si conclude la nostra guida su come eseguire le più spettacolari uccisioni in Hitman 2 all’interno della mappa di Miami. Per altre guide e per la nostra recensione, continuate a seguire le pagine di Tom’s Hardware.

Hitman 2 è un gioco divertente e impegnativo: sicuramente un acquisto azzeccato soprattutto a un buon prezzo!