Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Hitman è vivo e vegeto, notizie top secret fino al 2018

Un nuovo capitolo di Hitman è in sviluppo, ma le prime informazioni non arriveranno prima dell'inizio del 2018.

In concomitanza con il debutto della Game of the Year di Hitman, lo sviluppatore IO Interactive ha confermato che una nuova avventura dell'agente 47 è in cantiere, ma dovremo aspettare i primi mesi del 2018 per saperne di più.

"Voglio approfittare di questa opportunità per ringraziare in anticipo tutti coloro che acquisteranno la GOTY Edition o l'Upgrade. Il vostro supporto ci aiuterà a continuare la nostra avventura in modo indipendente fino al prossimo capitolo di Hitman e oltre", si legge nel comunicato dell'amministratore delegato di IO Interactive.

In merito al nuovo gioco del franchise ha aggiunto: "Voglio che sappiate che stiamo facendo grandi progressi e che abbiamo nuove esaltanti funzioni e novità assolute per la serie che non vediamo l'ora di condividere con voi. Dovrete attendere un po' visto che non abbiamo intenzione di svelare nulla sul nuovo Hitman prima del 2018".

Dopo l'inaspettata uscita dall'egida di Square Enix, IO Interactive è diventata una software indipendente riuscendo a salvare lo storico franchise di Hitman. L'agente 47 è vivo e vegeto, e ritornerà sui nostri schermi molto presto.

hitman 1

Tom's Consiglia

La Prima Stagione di Hitman è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante!