Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Hitman: in arrivo la Game of the Year Edition!

IO Interactive ha annunciato un'interessante novità per i fan dell'Agente 47.

Con una mossa a sorpresa IO Interactive ha annunciato in via ufficiale l'arrivo di Hitman: Game of the Year Edition, un ricco bundle con tutto ciò che serve per gustarsi al meglio l'ultima avventura dell'Agente 47… Con qualche aggiunta niente male!

Ebbene sì perchè questa nuova edizione – disponibile solo in formato digitale – conterrà, oltre al gioco completo, una nuova campagna con ben quattro nuove missioni. "Patient Zero", questo il nome della nuova avventura, sarà ambientata in quattro location che i giocatori hanno già avuto modo di conoscere: Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido.

hitman 1

Qui troveremo il nostro Agente 47 intento a prevenire la diffusione su scala mondiale di un virus letale e inoltre, come conferma la software house di Copenaghen, potremo anche ammirare diverse migliorie apportate al gameplay.

Hitman: Game of the Year Edition uscirà il prossimo 7 novembre al prezzo di 59,99 euro ma, va detto, coloro che già possiedono la First Season potranno semplicemente effettuare l'aggiornamento pagando 19,99 euro.

È bene ricordare in chiusura che IO Interactive fu messa in vendita a maggio, ma fortunatamente un mese più tardi la software house annunciò di essere diventata un team indipendente e di aver mantenuto i diritti sull'IP di Hitman.


Tom's Consiglia

La Prima Stagione di Hitman è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero interessante!