Hitman Trilogy annunciato ufficialmente, anche su Xbox Game Pass!

Finalmente ci siamo: tutti e tre i giochi dell'Agente 47 sono in dirittura d'arrivo in un unico pacchetto: ecco la Hitman Trilogy!

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Nel corso della giornata odierna, IO Interactive ha annunciato l'arrivo di Hitman Trilogy. Come già avete potuto intuire dal nome della collection, si tratta di un pacchetto che sarà distribuito solamente in maniera digitale per tutte le console e PC ed includerà al suo interno la nuova trilogia dell'Agente 47, che ha debuttato nel 2016 con il primo capitolo.

Hitman Trilogy includerà tutti i DLC e i contenuti delle singole edizioni. "Ora che la trilogia è finalmente completa, siamo emozionati di annunciare un nuovo modo per invitare i giocatori ad esplorare il World of Assassination. Questa collection include tutti e tre i giochi in un unico pacchetto, rendendo ancora più semplice muovere i primi passi per diventare Agente 47", si legge nella press release lanciata nella giornata odierna a margine dell'annuncio.

La data di uscita per questo pacchetto è fissata per il 20 gennaio. Hitman Trilogy arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC via Epic Games Store e Steam. Non solo: sull'ecosistema Microsoft l'intera collection sarà anche giocabile su Xbox Game Pass, anche se al momento non è ancora chiaro se si aggiungerà al catalogo console, a quello PC oppure ad entrambi, dunque restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito. Infine, oltre all'annuncio di questo speciale pacchetto, è stato pubblicato anche un nuovo trailer che riassume i contenuti dell'Anno Due di Hitman 3 e che trovate poco più in basso.

Archiviati i lavori su Hitman, è già arrivato il momento di pensare al futuro. IO Interactive è infatti al lavoro su un progetto che sfrutterà la proprietà intellettuale di 007, oltre che su un nuovo gioco completamente inedito, di cui devono essere ancora svelati i dettagli. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori notizie in merito, dunque continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo.

Potete abbonarvi a Xbox Game Pass Ultimate visitando questo indirizzo.