Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Hitman, “vacanze” italiane nel trailer del secondo episodio

L'agente 47 si appresta a fare il suo ritorno con il secondo episodio di Hitman, ambientato nella città fittizia italiana Sapienza.

IO Interactive e Square Enix hanno pubblicato il trailer di Sapienza, il secondo episodio del nuovo Hitman. L'Agente 47 ha il compito di uccidere il bioingegnere Silvio Caruso, creatore di un virus capace di sterminare l'intera umanità.

hitman sapienza

Grazie al video possiamo ammirare l'ambientazione di questo episodio: la fittizia città italiana Sapienza, ricreata con un aspetto molto realistico e in pieno stile italico. È inoltre presente un centro storico che servirà come scenario delle molteplici missioni del nostro killer.

Ricordiamo che Hitman è distribuito in sei episodi che permetteranno di scoprire tutte le sfaccettature della trama. Se siete interessati al secondo episodio, in uscita il prossimo 26 aprile, è necessario sborsare una cifra pari a 10 euro. In alternativa è possibile acquistare il pacchetto Full Experience a 59,99€ oppure l'Upgrade Pack a 49,99€ su Xbox Store, PS Store e PC.

Hitman: Sapienza sarà sottoposto alla nostra attenta valutazione per capire se i ragazzi di IO Interactive hanno proposto un episodio degno del primo. Per il momento gustiamoci la recensione del primo episodio.

Hitman Intro Pack PC Hitman Intro Pack PC
greenmangaming

Hitman - Full Experience PC Hitman – Full Experience PC