Giochi PC

Humble Bundle 2K, Battleborn e Mafia II a pochi euro!

Humble Bundle ha dato il via a un pacchetto ricco di titoli targati 2K, tra cui Spec Ops: The Line, Mafia II e Battleborn, suddivisi in tre diverse fasce di prezzo. Per il pacchetto completo bastano solo 15 dollari, poco più di 13,5 euro.

Nella prima fascia di prezzo, per un semplice dollaro (all'incirca 0,90 euro) potete ottenere The Darkness II, oscuro sparatutto dalla grafica in cel-shading, Spec Ops The Line, sparatutto single-play ambientato nelle assolate spiagge di Dubai, e infine Duke Nukem Forever, FPS che non ha bisogno di troppe presentazioni.

Humble 2K Bundle

Superando l'offerta media, che ora si assesta a poco meno di 8 euro, alla nostra libreria virtuale si aggiungono il quinto capitolo della serie Sid Meier's Civilization, Mafia II e il recente titolo sportivo NBA 2K16, da giocare in attesa dell'ultima iterazione in arrivo quest'anno. Nella fascia di prezzo intermedia si ha diritto anche al Battleborn Start Skin Pack, un kit che contiene tre skin da utilizzare nell'omonimo sparatutto, e ad altri titoli che saranno svelati martedì prossimo.

Infine, con meno di 14 euro si riceve anche l'ultimo capitolo della saga di Borderlands, The Pre-Sequel, e il recente sparatutto competitivo online Battleborn, già recensito sulle nostre pagine, assieme a 280 monete di platino per acquistare orpelli estetici dallo store in-game.