Giochi PC

Humble Bundle regala Amnesia per un tempo limitato

Humble Bundle, per sponsorizzare i propri saldi invernali, vi offre senza spesa Amnesia Collection da giocare su PC riscattandolo su Steam.

La versione di Amnesia in regalo contiene il primo capitolo The Dark Descent e il seguito A Machine for Pigs e per ottenerla è sufficiente aggiungerla al carrello e acquistarla per 0,00 euro grazie allo sconto temporaneo del 100%. Ma affrettatevi, l'offerta è valida fino alle ore 19 del 27 gennaio e ad esaurimento scorte.

Gli horror di Frictional Games sono stati acclamati dal pubblico e dalla critica e sono riusciti a spaventare moltissimi giocatori grazie alla continua tensione e terrore che incutono.

amnesiahead

Vi ricordiamo inoltre che è ancora attivo l'ottimo Humble Paradox Bundle 2018, ricco di titoli strategici per PC ottenibili per pochi euro, come Magicka 2, Pillars of Eternity e Stellaris.

Se tutto ciò non è ancora abbastanza, non dimenticatevi che potete ancora sottoscrivere un abbonamento a Humble Bundle Montly e giocare fin da subito alla versione PC di Civilization VI – che ci ha particolarmente convinto nella nostra recensione – e Owlboy. Ulteriori titoli saranno svelati all'inizio di febbraio.

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Inoltre, tutti gli iscritti ai bundle mensili hanno accesso ad Humble Bundle Trove, una fantastica raccolta di titoli scaricabili gratuitamente, senza DRM e pronti da installare nei vostri computer.

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.