Giochi PC

Humble Bundle Ubisoft, Far Cry e Splinter Cell a pochi euro

Continua la veemenza di Humble Bundle sui nostri poveri portafogli. Dopo Capcom e Deep Silver, è Ubisoft a fare nuovamente capolino sulle pagine del celebre store online, con la solita manciata di tripla A e piccole perle a prezzi stracciati.

L'Humble Ubisoft Bundle Encore è una replica del primo Humble Bundle a tema Ubisoft, risalente a febbraio di quest'anno, a tutto vantaggio di coloro che al tempo si sono lasciati sfuggire il succoso affare. D'altro canto non sembrano esserci al momento novità sul menù, dunque chi ha già dato può tranquillamente volgere lo sguardo altrove.

Tom Clancy's The Division

Per la modica somma di 1 dollaro si riceveranno infatti Call of Juarez: Gunslinger, Grow Home e Rayman Origins. Superando l'attuale soglia di 6,50 dollari ci si porterà a casa anche Far Cry 3, Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist e Assassin's Creed Chronicles: China.

Superando i 15 dollari è la volta di Assassin's Creed Rogue e The Crew e infine, per nientemeno che 75 dollari, l'offerta si chiude con Tom Clancy's The Division e la maglietta ufficiale dell'ultima produzione Ubisoft.

The Crew

Niente di nuovo sotto il sole insomma, anzi a voler cercare il pelo nell'uovo stavolta non avremo diritto a un coupon per uno sconto del 66% su uno dei titoli del catalogo Ubisoft. Inoltre The Division si trova ormai in vendita a molto meno rispetto ai 60 dollari richiesti dal bundle. Ovviamente nulla vieta di fare un fioretto e devolvere il ricavato in beneficienza, a favore in quest'occasione di Extra Life, Stack Up e Girls Who Code.

Vi ricordiamo che per riscattare buona parte dei codici avrete bisogno di un account Uplay.

The Division - PC The Division – PC
tomshw
The Division - PC The Division – PC
  
The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One