Humble Capcom Bundle per gli appassionati di Resident Evil e Street Fighter
Humble Capcom Bundle è l'ultima offerta creata dai responsabili del celebre portale, e come potete immaginare i giochi inclusi in questo bundle provengono dal vasto catalogo della software house giapponese Capcom.
La modalità di acquisto è sempre la stessa: l'offerta base parte da un misero dollaro e permette di comprare Strider, Resident Evil Revelations 2 – Episode 1: Penal Colony, Lost Planet 3 e Bionic Commando: Rearmed.
Superando l'offerta media della community, pari a 8,24 dollari nel momento in cui scriviamo questa notizia, si ottiene anche Resident Evil Revelations, DmC: Devil May Cry, Resident Evil 5 e altri giochi che saranno annunciati nei prossimi giorni.
Pagando invece 15 dollari ci si può portare a casa il pacchetto completo, che include anche Resident Evil 5: Untold Stories Bundle DLC e Ultra Street Fighter IV.
Acquistando l'Humble Capcom Bundle si ha diritto anche a un coupon che permette di usufruire del 50% di sconto su Resident Evil Revelations 2 nell'Humble Store.
Come al solito si potrà scegliere a chi dare i propri soldi, suddividendoli a scelta tra i responsabili di Humble Bundle, Capcom e associazioni benefiche. Per ulteriori informazioni potete cliccare sul sito web di Humble Bundle. L'offerta è valida per le prossime due settimane.