Giochi PC

I Am Bread, il gioco che vi trasforma in una fetta di pane

La moda dei simulatori improbabili sembra non placarsi, e dopo i vari Goat SimulatorRock Simulator e Grass Simulator ora tocca a un gioco che vi "mette nei panni" di una fetta di pane. Stiamo parlando di I Am Bread, l'ultima creazione di Bossa Studios, il folle team di sviluppo autore dell'altrettanto folle Surgeon Simulator.

"I Am Bread è la fantastica storia del viaggio epico ed emozionante di una fetta di pane, alle prese con la sua missione per diventare tostata", spiegano gli sviluppatori. Decisamente epico.

A giudicare dal trailer pubblicato dalla software house i controlli seguiranno lo stile adottato dal famigerato QWOP (la simulazione dei 100 metri piani più difficile della storia videoludica) con la differenza che in I Am Bread ogni angolo della fetta di pane si controlla con un tasto specifico della tastiera.

Il filmato permette inoltre di capire che ci si può arrampicare in giro per il mondo di gioco e interagire con gli oggetti in modo simile a Goat Simulator. Se i simulatori fuori di testa sono i vostri giochi preferiti con I Am Bread avrete pane per i vostri denti. Scusate l'orrenda battuta ma non siamo riusciti a risparmiarcela!

In attesa di scoprire la data d'uscita di questo gioco vi lasciamo in compagnia del trailer, che oltre a stuzzicarvi il palato vi permetterà di dare un'occhiata a un assaggio del gameplay. Buon appetit… Cioè, buona visione!