Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

I dev kit PlayStation 5 già in mano ad alcuni sviluppatori?

Nonostante PlayStation 4 Pro sia uscita appena un anno fa, e stia raccogliendo ottimi dati a livello di vendita, continuano a farsi strada in maniera sempre più prepotente numerose voci di corridoio che vorrebbero una nuova console Sony in arrivo in tempi relativamente brevi. Il noto insider Marcus Sellars – salito alla ribalta lo scorso […]

Nonostante PlayStation 4 Pro sia uscita appena un anno fa, e stia raccogliendo ottimi dati a livello di vendita, continuano a farsi strada in maniera sempre più prepotente numerose voci di corridoio che vorrebbero una nuova console Sony in arrivo in tempi relativamente brevi.

Il noto insider Marcus Sellars – salito alla ribalta lo scorso mese per un rumor sul nuovo Call of Duty – ha infatti pubblicato su Twitter un post dove afferma che diverse software house sono già in possesso dei kit di sviluppo per PlayStation 5. Segue il tweet in questione che, come potete immaginare, ha fatto scatenare i fan di tutto il mondo.

Detto ciò le informazioni in nostro possesso, compresa quest'ultima indiscrezione, vanno prese con le pinze: Sony non ha ancora confermato o smentito nulla e, con tutta probabilità, dovremo attendere ancora a lungo per saperne di più.

PS4Pro
Pensione già dietro l'angolo per PS4 Pro?

Molte fonti parlano del 2020 come anno di uscita della nuova console targata Sony e di come molti studios siano già al lavoro su titoli cross-gen… Non ci resta che aspettare ulteriori novità, magari già nel corso del prossimo E3 di Los Angeles!


Tom's Consiglia

PlayStation 4 Pro è disponibile su Amazon al prezzo più basso del web, affrettatevi!