Varie ed eventuali

La lista dei videogiochi di novembre 2013 più attesi dalla redazione di Tom's Hardware.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

 

Chiudiamo la panoramica dei giochi più attesi di novembre con una carrellata su tutti i titoli e i DLC che non siamo riusciti a citare nelle pagine precedenti. Si parte con Wii Sports Club per Wii U, dedicato a tutti quelli che hanno apprezzato Wii Sports su Wii, e con The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per Nintendo 3DS, il nuovo attesissimo capitolo della avventure portatili di Link.

Sempre su Nintendo 3DS segnaliamo Il professor Layton e l'eredità degli Aslant, l'ultimo gioco della celebre saga che metterà a dura prova le vostre meningi con centinaia di enigmi e rompicapi. Rimaniamo su console portatili ma dalla sponda di Sony con Tearaway, uno strano gioco d'avventura in terza persone per PS Vita creato dagli autori di Little Big Planet. Un titolo che in questi mesi ha colpito critica e appassionati grazie alla sua originalità.

Per PS3 segnaliamo Ratchet & Clank: Nexus, il nuovo capitolo della celebre saga di platform 3D di Insomniac Games (i creatori del mitico Spyro the Dragon), mentre su Xbox One non possiamo fare a meno di citare il reboot di Killer Instinct, anche se abbiamo qualche dubbio sulla formula del free-to-play, generalmente poco apprezzata dagli appassionati.

Chiudiamo la lista dei giochi più attesi di novembre con due DLC per due titoli molto apprezzati: BioShock Infinite: Burial at Sea e XCOM: Enemy Within.