Xbox

I migliori accessori Xbox One | Marzo 2021

Molti utenti hanno deciso di rimandare l’acquisto di Xbox Series X|S in attesa di un parco-titoli generoso, potendo contare ancora su un servizio conveniente quale Xbox Game Pass. Infatti, basta pagare pochi euro al mese per poter accedere a una libreria con centinaia di ottimi giochi provenienti dalla sesta, dalla settima e dall’ottava generazione. In poche parole chi ha rimandato l’acquisto di una console next-gen ha ancora tanto da spolpare su Xbox One o Xbox One X. Proprio per questo abbiamo deciso di venire incontro a questi utenti stilando una lista contenente quelli che per noi sono i migliori accessori Xbox One. Per chi volesse dare uno sguardo agli accessori della controparte, ovvero per PS4, clicchi qui per visionare la nostra guida. Adesso, però, dedichiamoci alla guida per i migliori accessori Xbox One!

xbox maverick

I migliori accessori Xbox One

Pad secondario

migliori accessori xbox one
Per tutti coloro che sentissero l’esigenza di un pad secondario a basso costo, l’offerta proposta da PDP potrebbe essere una soluzione più che vantaggiosa. Si tratta di un pad cablato dall’incredibile rapporto qualità/prezzo: infatti, oltre ad essere compatibile con Xbox One, Windows 10 e Series X, presenta le novità di quest’ultima con la presenza del tasto share e l’introduzione degli Impulse Trigger. Per il prezzo a cui è venduto era impossibile da non menzionare tra i migliori accessori Xbox One, visto che sarà compatibile anche con la vostra futura Series X|S.

» Clicca qui per acquistare il pad cablato di PDP su Amazon Italia


Battery Pack

I migliori accessori Xbox One
Da molti utenti è vista come il male in terra, da altri, invece, come la possibilità di una scelta. Stiamo parlando ovviamente della gestione delle batterie su Xbox! Di fatto, anche con l’arrivo della nuova generazione, i pad di Xbox vengono alimentati fin dall’era di Xbox 360 attraverso delle pile alcaline fornite in dotazione. Però, Microsoft e le aziende terze parti hanno permesso agli utenti di scegliere altri due approcci: i Play & Charge Kit (batterie interne ricaricabili tramite USB), oppure le batterie ricaricabili NiMH (dalla forma simili a quelle delle classiche pile alcaline AA, ma ricaricabili). Il nostro consiglio è quello di acquistare prodotti affidabili come il Play & Charge Kit ufficiale di Microsoft, oppure il caricabatterie NiMH con pile incluse della Duracell.

» Clicca qui per acquistare un Caricabatterie rapido con 6 pile AA e 2 ministilo incluse Duracell su Amazon Italia 
» Clicca qui per acquistare Kit Play & Charge Microsoft su Amazon Italia


Hard disk esterno

Hard Disk Seagate
Avete riempito al massimo il vostro spazio d’archiviazione? Allora, specialmente per i possessori di Xbox One da 500 GB, l’acquisto di un’unità d’archiviazione esterna è obbligatorio. L’offerta di Seagate è tra le migliori sul mercato, grazie all’ampio spazio a disposizione e all’elegante design bianco e compatto, adatto a ogni postazione. Inoltre, con l’acquisto riceverete in regalo anche un mese d’abbonamento Xbox Game Pass!

» Clicca qui per acquistare Hard disk esterno Seagate da 4 TB su Amazon Italia
» Clicca qui per acquistare Hard disk esterno Seagate da 2 TB su Amazon Italia


Volante per giochi di guida

Foto generiche
Tra i migliori accessori Xbox One attualmente sul mercato bisogna annoverare anche un volante per giochi di guida, anche per la presenza nel catalogo del Game Pass di titoli come Forza Motorsport, Forza Horizon e Assetto Corsa. Attualmente, una delle migliori proposte è quella di Logitech che, con il suo G920, vi offrirà un volante solido grazie ai comandi in acciaio e una pedaliera a 3 pulsanti responsivi grazie alla tecnologia Force Feedback.

» Clicca qui per acquistare Logitech G920 su Amazon Italia

Per chi invece volesse risparmiare non rinunciando a un prodotto di buona fattura, la proposta di Hori, il suo Racing Wheel Overdrive con pedaliera a 2 pulsanti, potrebbe fare al caso vostro.

» Clicca qui per acquistare Hori RWO su Amazon Italia


Tastiera per controller Xbox One

I migliori accessori Xbox One
Stanchi di dover digitare tramite lo scomodo utilizzo delle levette analogiche un messaggio oppure un codice da riscattare sullo Store? Allora tra i migliori accessori Xbox One che potrebbero fare al caso vostro, è impossibile non citare la tastiera per il pad. Si tratta di un accessorio che si interseca alla perfezione alla parte sottostante del pad, permettendovi comunque di collegare i vostri headset. Inoltre, non impatterà assolutamente le vostre sessioni di gioco grazie al peso leggero.

» Clicca qui per acquistare una tastiera per controller Xbox One su Amazon Italia


Scheda di acquisizione video

Rybozen scheda di acquisizione video
Registrare i propri gameplay per condividerli con i propri amici, sui social, o su una piattaforma, è una necessità per tantissimi utenti. Non potevamo perciò escludere dai migliori accessori Xbox One, la scheda di acquisizione video di Rybozen. Grazie ll’ingresso USB 3.0, la scheda acquisirà i vostri gameplay (fino a 1080p) senza bisogno di alimentazione esterna e, soprattutto, senza generare input lag. Un’ottima offerta, anche a buon prezzo!

» Clicca qui per acquistare Rybozen scheda di acquisizione video su Amazon Italia


Cuffie Stereo Xbox

Foto generiche
Volete un headset pensato appositamente per Xbox? Compatibile con Xbox One, Xbox Series X|S e Windows 10, l’headset stereo targato Xbox è perfetto per trarre il massimo dell’esperienza in gioco e in chat a un prezzo vantaggioso. Potrete bilanciare il volume in cuffia o disattivare il vostro microfono tramite l’adattatore rimovibile fornito in confezione. Visto il suo prezzo con l’ulteriore garanzia del marchio Xbox, rientra sicuramente tra i migliori accessori Xbox One!

» Clicca qui per acquistare le Cuffie Stereo Xbox su Amazon Italia