PlayStation

I migliori giochi dell’E3 2014: Evolve sbanca tutto

Evolve è il miglior gioco dell'E3. Questo è il verdetto degli E3 Game Critics Awards, che hanno incoronato lo sparatutto di Turtle Rock con il riconoscimento "Best of Show", riservato al titolo più apprezzato dell'importante manifestazione videoludica.

Evolve porta a casa anche il premio per il miglior gioco per console, per il miglior gioco d'azione e per il miglior multiplayer online, per la gioia degli sviluppatori.

Ottimi risultati anche per No Man's Sky, l'intrigante gioco di esplorazione spaziale di Hello Games. Questo affascinante titolo vince infatti il premio per il miglior gioco originale, per il miglior gioco indipendente e il riconoscimento speciale per l'innovazione.

Il resto dei premi è distribuito più uniformemente fra i vari titoli mostrati dalle software house durante l'evento. Super Smash Bros. per 3DS è il miglior gioco per console portatili, mentre Rainbow Six: Siege vince il premio come miglior gioco PC.

Batman: Arkham Knight vince il riconoscimento per il miglior gioco d'azione e d'avventura, Dragon Age: Inquisition conquista la prima posizione nella categoria dei giochi di ruolo. Super Smash Bros. si fa notare ancora una volta, in versione Wii U, nel settore dei giochi di combattimento, mentre The Crew si porta a casa il riconoscimento per il miglior gioco di guida.

###old2807###old

I premi continuano con NHL 15, il miglior gioco sportivo della manifestazione, con Civilization: Beyond Hearth, il miglior gioco strategico, e con Mario Maker, miglior gioco nella categoria social/casual/family.

A chiudere il cerchio ci pensa l'Oculus Rift, che vince il premio come miglior hardware/periferica ai danni del visore per la realtà virtuale di Sony: Project Morpheus. Siete d'accordo con le scelte dei giudici?

Prenota Evolve