Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Il 2018 un grande anno per Final Fantasy, parola di Square

Il produttore di Square Enix promette grandi novità per il prossimo anno per gli amanti di Final Fantasy.

Il produttore di Square Enix Shinji Hashimoto carica di aspettative i fan di Final Fantasy dicendo: "Il 2018 sarà un grande anno". Cosa bolle in pentola?

"Il franchise di Final Fantasy, che l'anno prossimo festeggerà il trentunesimo anniversario, ha in serbo diverse novità per i fan e il team di Square Enix sta lavorando a nuovi titoli", svela Hashimoto.

A breve arriveranno il DLC Episode Ignis e l'attesa Windows Edition per PC di Final Fantasy XV. I titoli in sviluppo di cui siamo a conoscenza sono il picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT e Final Fantasy 15 Pocket Edition per Android.

Final Fantasy XV - Copertina

Per l'anno nuovo i riflettori sono puntati anche sul Remake di Final Fantasy VII, nella speranza di conoscere qualche dettaglio e magari vedere il gioco in azione. Le parole del producer sembrano suggerire però qualche titolo non ancora annunciato.

Non dovremo aspettare poi molto per avere notizie sul franchise, dato che come di consueto a fine gennaio si terrà l'Active Time Report, un evento dedicato al brand.


Tom's Consiglia

Se non l'avete già provato, vi ricordiamo che Final Fantasy XV è disponibile su Amazon a un prezzo molto interessante.

Final Fantasy XV Final Fantasy XV