PlayStation

Il 4 luglio in GTA Online: stelle, strisce e fuochi d’artificio!

Pochi giorni fa Rockstar Games ha reso disponibile un aggiornamento gratuito per GTA Online, tutto a stelle strisce. L'update celebra infatti il 4 luglio, il giorno dell'indipendenza americana, ma lo fa con il consueto stile di GTA.

Fra i contenuti disponibili troviamo un lanciarazzi che spara fuochi d'artificio, una moto e un monster truck a tema, tagli di capelli che fanno venire in mente i telefilm americani anni '80 e una serie di vestiti decisamente appariscenti, con i colori e motivi della bandiera americana. Ciliegina sulla torta: una maschera da aquila dalla testa bianca, il simbolo per eccellenza della libertà statunitense.

Contenuti che calzano decisamente a pennello in un gioco celebre, fra le altre cose, per prendere in giro la cultura americana e le sue numerose contraddizioni.

Ovviamente gli appassionati online non hanno esitato a cominciare i festeggiamenti con tutto ciò che può offrire GTA Online: acrobazie in sella alle moto, un po' di "sana follia" a bordo del monster truck, sparatorie, fuochi d'artificio e quant'altro.

Date un'occhiata ai video per giudicare di persona e ricordatevi che se volete partecipare alla festa basta scaricare l'ultimo aggiornamento del gioco. Per leggere la lista completa di novità potete cliccare sul sito web ufficiale di Rockstar.

Ricordatevi che si tratta di un contenuto disponibile solo per un periodo limitato di tempo. Non si sa ancora la data precisa, ma verso metà luglio gli sviluppatori lo rimuoveranno. Meglio affrettarsi!

Compra GTA V