Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Il Barcellona svela la nuova divisa in un video di PES 2019

Konami annuncia oggi che il Barcellona ha rivelato la sua terza divisa da gioco ufficiale tramite un filmato di Pro Evolution Soccer 2019, nuova edizione del gioco di calcio disponibile dallo scorso 30 agosto. Questo nuovo kit, realizzato da Nike, è caratterizzato da una tonalità color pesca e da una banda diagonale più scura. La maglia fa parte della linea Nike […]

Konami annuncia oggi che il Barcellona ha rivelato la sua terza divisa da gioco ufficiale tramite un filmato di Pro Evolution Soccer 2019, nuova edizione del gioco di calcio disponibile dallo scorso 30 agosto.

Questo nuovo kit, realizzato da Nike, è caratterizzato da una tonalità color pesca e da una banda diagonale più scura. La maglia fa parte della linea Nike Vapor Aeroswift e la sua trama riprende il disegno della mappa della città di Barcellona.

Leggi anche: Pro Evolution Soccer 2019 Recensione, i 90 minuti di Konami

Rakuten si conferma anche quest'anno come principale sponsor mondiale del Barcellona, e il suo logo è in evidenza sulla parte anteriore della maglia da gioco. Pro Evolution Soccer 2019 include la presenza della licenza ufficiale del Barcellona e Philippe Coutinho è l'atleta sulla copertina del gioco.

La terza divisa da gioco del Barcellona sarà disponibile più avanti in PES 2019 tramite un aggiornamento online gratuito.


Tom's Consiglia

Vuoi goderti Pro Evolution Soccer 2019 in 4K? Allora acquista una Playstation 4 Pro su Amazon!