Giochi PC

Il film The Division è ufficiale e vanta due attori da Oscar

Le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane ci hanno visto giusto, ma ora arriva l'annuncio ufficiale dallo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft. Il videogioco The Division diventerà un film con protagonisti due candidati al premio Oscar, Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

The Division   Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

Gyllenhaal lo ricorderete per le interpretazioni di Donnie Darko, Zodiac, I segreti di Brokeback Mountain, o per le più recenti pellicole di Nightcrawler – Lo sciacallo, Southpaw – L'ultima sfida ed Everest. L'attrice statunitense, invece, per i ruoli in Sopravvissuto – The Martian, Interstellar, Zero Dark Thirty e Lawless.

"Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division", ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures.

The Division

Ubisoft cercherà quindi di estendere la notorietà di un altro franchise videoludico con una nuova trasposizione cinematografica. A breve, infatti, Ubisoft Motion Pictures porterà sul grande schermo il lungometraggio di Assassin's Creed, con l'attore candidato all'Oscar Michael Fassbender, che debutterà nelle sale cinematografiche italiane nelle prime settimane del 2017. Che ne pensate degli attori protagonisti scelti per The Division?

The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One