Il macabro trailer di "The Executioner", l'ultimo DLC di The Evil Within

Dal 26 maggio potremo vestire i panni del Custode nel terzo DLC di The Evil Within

Avatar di Federica Rossi

a cura di Federica Rossi

"The Executioner" sarà il terzo ed ultimo DLC del survival horror "The Evil Within" e sarà disponibile a partire dal 26 maggio; questo è quanto gli sviluppatori Bethesda Softworks hanno confermato. Ecco il trailer di quest'ultimo add-on:

Questo terzo contenuto scaricabile darà la possibilità ai giocatori di vestire i panni del personaggio noto come "Il Custode" e di mettersi alla prova in una serie di combattimenti corpo-a-corpo in prima persona. Questi ultimi avverranno all'interno di varie battle arena in cui i giocatori affronteranno mostri e nemici già presenti in The Evil Within da una prospettiva tutta nuova.

L'unica arma a disposizione inizialmente sarà il famoso e temibile martello del Custode, ma di combattimento in combattimento sarà possibile ottenere nuovi equipaggiamenti; il gioco sarà caratterizzato, comunque, anche da alcuni elementi di esplorazione e scoperta, poiché man mano verranno messi in luce dettagli ed informazioni importanti sulle misteriose origini del protagonista di questo terzo DLC, costretto a diventare "Il Custode". Il tutto sarà ambientato all'interno della tenuta dei Victoriano.

Poster the evil within keeper 04

"The Executioner" va a completare il season pass di "The Evil Within": il trio di contenuti scaricabili include anche gli episodi "The Assignment" e "The Consequence", il tutto al prezzo di 19,99$; è comunque anche possibile acquistare singolarmente il DLC "The Executioner" al prezzo di 4,99$.

"The Evil Within", sviluppato dalla Tango Gameworks, è disponibile per PS3, PS4, PC, Xbox 360 e Xbox One.