Giochi Mobile

Il migliore su Android: Badland Brawl

Pagina 13: Il migliore su Android: Badland Brawl

Il nuovo titolo di Frogmind riprende le meccaniche della fionda per il lancio delle unità da Angry Birds e l’avanzamento attraverso carte da collezionare e torri da distruggere da Clash Royale. Gli scontri in tempo reale 1vs1 si svolgono nell’universo di BADLAND, con un gameplay veloce e basato sulla fisica.

Nonostante la semplicità con cui si inizia a giocare, il titolo nasconde una dose di strategia sufficiente a farvi passare molto tempo cercando di costruire la miglior squadra con le unità in proprio possesso. Ne esistono di terra, di aria e il loro schieramento in campo si può combinare per effetti basati su spinte e respingimenti. Le unità si ottengono dalle ricompense di fine partita e si possono anche potenziare.

Si tratta di un brawler divertente, ma che richiede anche addestramento per padroneggiare al meglio il controllo di ogni unità. Il gioco è disponibile gratuitamente su Play Store per Android 4.0.3 e versioni successive e su Apple Store per iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Non dimenticate mai di caricare il vostro smartphone, acquistate questo Power Bank su Amazon.