Giochi PC

Il nuovo Far Cry ci porterà nel Far West?

Far Cry potrebbe avere un nuovo capitolo ambientato nel Far West. A suggerirlo una serie di riprese girate in una vecchia chiesa del Montana.

Far Cry logo

Dopo i rumor su un nuovo Assassin's Creed arrivano anche alcune indiscrezioni riguardanti il nuovo capitolo di Far Cry. La notizia proviene dal quotidiano locale a stelle e strisce Great Falls Tribune. L'autore dell'articolo spiega che una troupe cinematografica guidata da Jeff Guillot sta girando alcune scene in una chiesa del Montana, con un treno che passa sullo sfondo mentre due uomini lottano tra di loro.

Guillot, professionista del marketing che ha già lavorato per Ubisoft a Driver, Red Steel e Rabbids, ha spiegato di essere al lavoro sul "seguito di un franchise già esistente".

Il collegamento fra Guillot e Ubisoft e il fatto che stiano girando un filmato con attori in carne e ossa allontana l'ipotesi che la troupe stia lavorando a un contenuto per Red Dead Redemption (anch'esso ambientato nel Far West) visto che Rockstar è solita proporre filmati promozionali in computer grafica o con grafica in-game, tuttavia finché non ci sarà l'ufficialità è difficile sbilanciarsi.

news videogiochi ubisoft in arrivo novita su far cry 149382023506
L'iimmagine postata su Facebook da Ubisoft ha fatto molto discutere i fan

Per chiudere il cerchio dei rumor su un Far Cry in salsa western citiamo un sondaggio inviato ad alcuni giocatori di Far Cry 4, in cui si richiedeva d'indicare una preferenza per un eventuale seguito della serie. Tra le risposte disponibili c'era anche "Far Cry in stile spaghetti western anni '80".

ubisoft polls public on future far cry settings 142045247742
Il sondaggio inviato da Ubisoft suggerisce una nuova ambientazione Far West

Tutte coincidenze? Sicuramente Ubisoft annuncerà qualcosa di nuovo al prossimo E3. Vi piacerebbe un capitolo di Far Cry in salsa western?

Far Cry 4 PS4 - Xbox One Far Cry 4 PS4 - Xbox One



Far Cry Primal PS4 - Xbox One Far Cry Primal PS4 - Xbox One