Giochi PC

Il nuovo Need for Speed come Underground 2, userà il Frostbite di Battlefront

Il recente annuncio di Need for Speed per PC, PS4 e Xbox One ha suscitato un discreto clamore online, sollevando alcuni quesiti fra i fan. Gli sviluppatori hanno deciso di condividere alcune informazioni su Twitter, facendo luce su alcuni aspetti.

need for speed

Il gioco si chiamerà soltanto Need for Speed. Niente Underground 3, anche se il team sottolineato che questo nuovo progetto condividerà molti aspetti tanto apprezzati dagli appassionati nei titoli della serie Underground.

Ovviamente il nuovo Need for Speed sarà disponibile su Origin, ma soltanto su PC e su console di questa generazione. Gli sviluppatori hanno deciso di non realizzare una versione per console old gen in modo da dare luce al "miglior Need for Speed possibile".

Johan Andersson, direttore tecnico del Frostbite, ha svelato inoltre che il gioco userà la stessa versione del Frostbite di Star Wars Battlefront. La carrellata d'informazioni successive all'annuncio si conclude qui e per ulteriori dettagli gli sviluppatori rimandano al 15 giugno, il giorno in cui si terrà la conferenza stampa di EA all'E3.

Con titoli come Need for Speed, Star Wars Battlefront, il nuovo Mass Effect, Mirror's Edge e almeno un altro titolo ambientato nell'universo di Star Wars, scommettiamo che molti occhi saranno puntati sull'evento di Electronic Arts.

Preorder Need for Speed
Need for Speed PC Need for Speed PC
Need for Speed Xbox One Need for Speed Xbox One
Need for Speed PS4 Need for Speed PS4